Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nagelsmann fa pretattica: la vigilia della Germania in vista del match contro l'Italia

Nagelsmann fa pretattica: la vigilia della Germania in vista del match contro l'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:53I fatti del giorno
di Paolo Lora Lamia

Qualche cambio in vista per la Germania, in occasione dei quarti di finale di ritorno di Nations League in programma a Dortmund contro l'Italia. Sono praticamente certi di una maglia da titolari i due giocatori entrati entrati nel secondo tempo a San Siro, quindi Schlotterbeck al posto di Raum e Kleidienst - autore dell'1-1 - in sostituzione di Burkardt. Per il resto un paio di ballottaggi, con Stiller che dovrebbe prendere il posto di Gross e Leweling che se la gioca con Amiri.

Le parole di Nagelsmann
Nonostante la vittoria dell'andata e quindi la posizione di vantaggio, il ct tedesco resta cauto e non si sbottona molto riguardo alle mosse che ha in mente: "Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione". Su ciò che si aspetta dall'Italia, dice: "Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d'andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo visto giovedì. Noi possiamo giocare con tre o con quattro difensori, l'importante è avere una linea chiara di gioco".

Le parole di Baumann
Grande protagonista a San Siro, il portiere tedesco: "Ho ricevuto tanti complimenti dopo la gara di San Siro. Non voglio dire se sono il numero uno di questa squadra, voglio solo fare al meglio delle mie possibilità e aiutarla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile