Inter e Napoli alla pari, sprint in 5 turni. La Gazzetta dello Sport apre: "Tiro allo Scudetto"

Sarà un duello senza esclusione di colpi. Inter e Napoli, alla pari in cima alla classifica del campionato, vivranno uno sprint finale da Scudetto lungo cinque giornate: "Tiro allo Scudetto", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Chi resisterà di più, chi avrà la forza di non cedere, trionferà sull'altro. Inzaghi con la Roma per ripartire, tocca a Arnautovic-Lautaro, mentre Conte stasera sfida il Torino dell'amico Vanoli.
Juventus, servono gol da Champions League per strappare la qualificazione per la prossima edizione. Oggi, alle 18, i bianconeri attendono al varco dello Stadium il Monza: "Tocca a Yildiz salvare Tudor", il titolo in taglio basso a destra sulla Rosea.
Aveva 84 anni e giocò anche nella Roma, è scomparso Jair, freccia nera di Herrera: vinse tutto con la Grande Inter. Arrivò in Italia nell’estate del 1962 dopo aver iniziato la carriera nella Portuguesa, in Brasile. Nella Milano del patron Angelo Moratti e del mago Helenio Herrera seppe garantire un contributo enorme, realizzando almeno dieci reti in ciascuna delle sue prime stagioni in Serie A.
