Inter, Acerbi oggi potrebbe lavorare parzialmente in gruppo: obiettivo panchina a Leverkusen
Qualche dubbio ancora per Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter cerca di affrettare i tempi per poter essere a disposizione in vista del prossimo match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. La volontà però all'interno del club sarebbe quella di non accelerare troppo il recupero cercando di averlo al 100% nelle prossime settimane. La squadra di Simone Inzaghi intanto sta preparando il prossimo match in programma mercoledì sera, una sfida importante per il prosieguo nella competizione internazionale.
La situazione
Le condizioni del difensore ex Lazio sono comunque in miglioramento. Acerbi è ai box da diverse settimane rientrando solo per le gare contro Napoli e Verona. Il giocatore lamenta infatti un'elongazione del bicipite femorale destro ma sta lavorando per poter raggiungere la migliore condizione e mettersi alle spalle questo periodo tornando ad aiutare i compagni di squadra.
Oggi parzialmente in gruppo?
Già oggi però potrebbero esserci dei passi avanti. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il difensore potrebbe già lavorare parzialmente con il gruppo ma solo domani si saprà qualcosa di più certo. L'obiettivo sarebbe quello di andare in panchina a Leverkusen e ritornare a disposizione completa per la gara fra due lunedì contro la Lazio, e quindi con tutto il tempo necessario per recuperare.