Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore
La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. Dopo 15 minuti di gioco infatti si è fermato Francesco Acerbi, col difensore che nella giornata di oggi si è sottoposto agli accertamenti strumentali del caso. Questa la nota medica dell'Inter dopo gli esami:
"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno".
Nelle scorse ore, dopo la vittoria sull'Hellas, il tecnico Simone Inzaghi aveva così commentato l'accaduto: "Non lo so, ha detto che ha sentito un problema al flessore, non sentiva una gamba come l'altra. Ho preferito fare subito il cambio, aveva fatto una sosta molto buona. E' un momento così, deve stare tranquillo, ne uscirà anche se non è abituato". Tutto a posto invece per quanto riguarda Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez, i due grandi assenti con l'Hellas. Entrambi i giocatori hanno infatti regolarmente lavorato col gruppo già nella giornata di ieri e per la sfida Champions contro il Lipsia sono da considerare recuperati.
Le condizioni di Francesco Acerbi
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 25, 2024