Sampdoria, colpo Niang per l'attacco: iniziate le visite mediche del senegalese
La Sampdoria piazza il colpo Mbaye Niang. Il club blucerchiato regala a mister Semplici una pedina di assoluta qualità per cercare di aiutare la squadra ad abbandonare le zone basse della classifica. Con il pareggio ottenuto a Brescia nell'ultimo turno di campionato domenica scorsa, Coda e compagni sono in piena zona playout al 16° posto in classifica a -3 dalla salvezza diretta rappresentato dal trittico di squadra Mantova, Cittadella e proprio le Rondinelle. Troppo poco per le ambizioni di inizio stagione.
Oggi le visite mediche
E allora dopo Beruatto è arrivato il secondo rinforzo di questa campagna invernale di trasferimenti. L'ex attaccante del Milan ha raggiunto il capoluogo ligure nella serata di ieri e ha appena iniziato le visite mediche alla Casa della Salute nel levante cittadino. Dopo di che sarà il momento della firma sul contratto e poi sarà a piena disposizione dell'allenatore fiorentino che nel frattempo sta preparando la gara di dopodomani contro il Cesena al "Ferraris".
I dettagli del contratto
Dopo i sei mesi trascorsi all'Empoli da gennaio e giugno scorso con sei reti in 14 gare e la salvezza con Davide Nicola, Niang si è trasferito in Marocco al Wydad Casablanca dove ha realizzato due reti in otto partite disputate. L'attaccante firmerà un contratto di sei mesi con rinnovo obbligatorio in caso di promozione in A.