Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, casting per il post Retegui: il Lecce non molla Krstovic, idea Fabio Silva

Genoa, casting per il post Retegui: il Lecce non molla Krstovic, idea Fabio SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Prosegue la ricerca da parte del Genoa di un attaccante di peso. La partenza di Mateo Retegui ha lasciato un buco nel reparto offensivo di mister Alberto GIlardino. Vitinha rappresenta una certezza ma ovviamente la squadra mercato del Grifone è al lavoro per dare a mister Gilardino un’alternativa valida al portoghese. Ancora due settimane e la finestra estiva di trattative si chiuderà con i rossoblù che dovranno fare in fretta per piazzare un colpo in entrata che possa andare a rimpiazzare il centravanti della Nazionale italiana trasferitosi all’Atalanta.

Il Lecce frena per Krstovic
Una delle possibilità era Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino è in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Marco Ottolini visto che ha tutte le caratteristiche che si sposano con il gioco del tecnico piemontese ma a frenare tutto è la valutazione che il Lecce fa del suo giocatore. La società salentina infatti difficilmente scenderebbe sotto i 15 milioni di euro e per il momento la pista sembrerebbe fredda.

L'alternativa dei rossoblù
Il Genoa però non si farebbe trovare impreparato sul mercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, la società ligure starebbe pensando a Fabio Silva. Attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton troverebbe in rosa il suo connazionale Vitinha per un’operazione rilancio che potrebbe essere molto simile proprio a quella che ha portato l’attaccante a Genova lo scorso gennaio dall’Olympique Marsiglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile