Genoa, Balotelli già in partenza? Entro il 31 dicembre può liberarsi, ha un'offerta dal Messico
L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu.
Balotelli non farà parte della spedizione per Empoli avendo avuto l'influenza per tutta la settimana. "Mi dispiace, perché si sta allenando davvero bene", ha detto a tal proposito il tecnico Vieira. Nonostante queste parole di stima, il futuro dell'attaccante all'ombra della lanterna appare tutt'altro che scontato. Entro martedì 31 dicembre, ciascuna delle due parti in causa potrà scegliere liberamente di interrompere il rapporto.
Il Genoa vuole andare avanti con il giocatore, ma resta da capire se il diretto interessato e il suo entourage siano della stessa opinione o meno. Per Balotelli, rimanere vorrebbe però dire di accettare un ruolo da comprimario in un attacco dove l'intoccabile è Andrea Pinamonti. Sullo sfondo, c’è pure la voce
di un possibile interessamento da parte dei messicani del Cruz Azul, con un’offerta di due milioni. L'ex bomber della Nazionale, che ha Genova percepirà 400 mila euro fino a giugno, vedrebbe dunque quintuplicare il suo stipendio.