Friedkin-Sarri, fumata bianca. Corriere dello Sport: "A ore l'incontro con Ramadani"
![Friedkin-Sarri, fumata bianca. Corriere dello Sport: "A ore l'incontro con Ramadani"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/fb/fba40a7f5cf169fbdc3b9fc28937fe90-71068-oooz0000.jpeg)
"A ore l'incontro con Ramadani", titola il Corriere dello Sport sul contatto tra la Roma e Maurizio Sarri. Nelle prossime ore l'agente arriverà in Italia per incontrare Tiago Pinto. E' il segnale che la Roma ha fatto la sua scelta, e Sarri pure. Le parti devono solo parlarsi, capirsi e mettersi d'accordo.
Ma l'intenzione reciproca è quella di iniziare un percorso affascinante insieme. A far decidere i Friedkin sono stati diversi elementi: 1) L'accettazione entusiastica di un progetto a medio-lungo termine che preveda di valorizzare i giovani; 2) Il profilo internazionale di un professionista partito dal basso per vincere poi in Inghilterra; 3) La necessità di impostare la prossima stagione in tempi relativamente veloci. Sarri è convinto che la rosa della Roma sia competitiva e abbia bisogno di pochi ritocchi.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)