Shpendi e l'astinenza dal gol: "Non è un problema. Quello che conta è solo il Cesena"
![Shpendi e l'astinenza dal gol: "Non è un problema. Quello che conta è solo il Cesena"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a3/a32428bb0b4809bd144ea4942cd4c912-64108-oooz0000.jpeg)
Dopo la vittoria nel derby contro la Reggiana per il Cesena è in programma nel prossimo weekend un match dall'alto coefficiente tecnico contro il Pisa, seconda forza del campionato reduce da un ko inatteso contro il Cittadella.
Una gara, quella contro la formazione di Filippo Inzaghi, nella quale Cristian Shpendi cercherà di interrompere il digiuno dal gol che perdura dallo scorso 1 dicembre quando andrò a segno senza però riuscire ad evitare la sconfitta contro il Frosinone. In vista del match il classe 2003 ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Vincere potrebbe aiutarci per la mentalità e la classifica, ma la B è lunga ed equilibrata. Non è fondamentale, anche se può caricarci oltremodo".
Sugli obiettivi stagionali dei romagnoli poi, l'italo-albanese spiega: Il primo obiettivo è la salvezza. I playoff? Vedremo strada facendo ciò che potrà venir fuori. Dobbiamo stare sul pezzo per il traguardo primario".
Sull'astinenza dal gol, infine, Shpendi dice: "Mi pesa fino a un certo punto, confesso che il gol mi manca però la cosa più importante è la squadra con la maglia che indosso. Io do sempre il meglio, mi applico totalmente. I difensori sicuramente mi conoscono meglio, tuttavia penso che sia più il periodo. Cerco di
stare tranquillo, non mi crea problemi la situazione".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)