Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brunori si è ripreso il Palermo: "I problemi sono il passato. Voglio rimanere qui a lungo"

Brunori si è ripreso il Palermo: "I problemi sono il passato. Voglio rimanere qui a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:04Serie B
di Luca Bargellini

Da capitano a separato in casa, con la quasi certezza dell'addio. Per poi tornare leader del Palermo. Tutto in pochissimi mesi. Matteo Brunori ha vissuto un periodo sull'ottovolante e oggi ne ha parlato in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

"Nella carriera di un giocatore ci sono questi momenti, non è stato facile perché ho sempre giocato con regolarità, e vivere un periodo difficile nel quale provi a dare il massimo senza riuscirci non fa piacere. Ne faccio tesoro perché è un momento importante della mia carriera, non nascondo che ci ho sofferto e ho sofferto anche nel portarmi a casa le arrabbiature. Comunque è vero, ne ho giocate parecchie di partite quest’anno...".

Alla domanda su possibili problemi con l'ex ds Morgan de Sanctis o col tecnico Alessio Dionisi l'ex Juventus risponde: "Non ne voglio più parlare perché per me è una cosa passata, ora penso solo al presente, non mi va di riaprire il discorso perché non avrebbe senso oggi. Sono tranquillo, mi sento bene e voglio aiutare la squadra, questa è la cosa più importante".

Sulla trattativa per il rinnovo di contratto (fino al 2028), poi spiega: "So che la società e il mio agente si stanno parlando, la mia volontà è quella di restare a Palermo, di dare ancora tantissimo per questa maglia, quindi ne sarei solo felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile