Conte resta a -1 dall'Inter, il Corriere dello Sport in apertura: "Napoli regge"

"Napoli regge". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. La formazione partenopea lotta e soffre: 1-1 a Bologna, Lukaku resta a -1 dall'Inter. Corsa scudetto: ora gli azzurri hanno un calendario in discesa. Sblocca Anguissa, poi magia di Ndoye che segna di tacco. Conte ci crede: può fare il pieno contro Empoli, Monza, Toro, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari.
Si parla anche di Champions League, in taglio alto con il seguente titolo: "Simone, chiudila subito". Andata dei quarti, Lautaro contro Kane. Inzaghi prova ad ipotecare la semifinale: "Noi competitivi nonostante il budget". Tedeschi senza 6 titolari: ko anche Musiala. Non solo l'Inter in campo: un altro titolo sempre i taglio alto infatti è: "Ancelotti e il Real, pericolo Arsenal".
Spazio infine in taglio basso ancora alla Serie A, parlando in modo particolare di Juventus e Milan. Sui bianconeri si scrive: "Juve, Kolo e Vlahovic in astinenza". Punte in crisi: l'ultimo gol è arrivato il 23 febbraio. Giuntoli, in vista della prossima stagione, pensa già a David del Lille. "Ds Milan, in pole c'è Tare" è invece il titolo riservato ai rossoneri. Dopo il no a Paratici, il club punta sull'ex Lazio. Libero da vincoli, può firmare subito: è la prima scelta di Ibrahimovic.
