Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro Martinez eletto MVP di Inter-Bayern Monaco: le motivazioni della UEFA

Lautaro Martinez eletto MVP di Inter-Bayern Monaco: le motivazioni della UEFATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 23:21Serie A
di Tommaso Bonan

Impresa dell'Inter, che pareggia 2-2 con il Bayern Monaco nel quarto di ritorno di Champions League e grazie alla vittoria dell'andata vola in semifinale, dove tra due settimane affronterà il Barcellona. Primo tempo equilibrato, il match si sblocca al 52' con i nerazzurri che vanno sotto al 52' col gol di Kane. Poi la reazione quasi immediata con due reti sugli sviluppi di corner: prima Lautaro (58'), poi Pavard (61'). Il pareggio di Dier (76') fissa il punteggio sul 2-2, ma per il Bayern Monaco non c'è più nulla da fare. L'Inter di Simone Inzaghi va avanti.

E proprio Lautaro Martínez è stato nominato Player of the Match dalla UEFA. Il Gruppo di Osservatori Tecnici della UEFA ha dichiarato: "Vince il premio per il suo gol importante, il movimento intelligente, l'intesa con Thuram e i centrocampisti, nonché il duro lavoro per la squadra".

Queste le parole dell'attaccante dell’Inter ai microfoni di Amazon Prime Video:

Partita epica.
"La ricorderemo per tanto tempo, l'Inter ha due co***oni così. L'Inter non molla: ha personalità, cuore e testa. Abbiamo sofferto, ma abbiamo dimostrato un'altra volta di poter fare grandi cose. Ogni anno che inizia, proviamo a vincere tutto"

Ora il Barcellona.
"Sarà una partita importante contro un grande avversario, in Champions ha tanta storia. Ma ora testa al campionato, poi penseremo alla Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile