Udinese-Monza, le probabili formazioni: Palladino lancia subito Djuric titolare
Trattative chiuse, gong suonato: il mercato è finito e fino a giugno toccherà solo al campo occupare le 'prime pagine'. Una sessione non indimenticabile ma che ha portato diversi volti nuovi nel panorama di Serie A, staremo a vedere quanti scenderanno in campo già nel primo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Udinese-Monza, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Udinese-Monza - Sabato 3 febbraio, ore 15.00, Bluenergy Stadium
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Udinese 18 punti, Monza 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!
Pereyra recuperato, sarà titolare al fianco di Lucca
Può esserci qualche novità in casa Udinese in vista di una gara contro il Monza che porta punti vitali in dote. In porta nel 3-5-2 quindi Okoye, con in difesa Joao Ferreira, Perez e Kristensen. Sulle fasce confermato Kamara, mentre Ebosele può fermarsi un turno in favore di Ehizibue. In cabina di regia Walace non si tocca, ma Pereyra potrebbe essere arretrato sulla linea di centrocampo scalzando uno tra Lovric e Samardzic. Davanti quindi l’unico dubbio, Thauvin può essere riconfermato come trequartista con l’ex Juventus arretrato di qualche metro. Lucca sarà il riferimento avanzato. (da Udine, Davide Marchiol)
Palladino pensa a Bondo e lancia Djuric: subito titolare in attacco
Per la trasferta in casa dell’Udinese una novità per il Monza potrebbe essere l’impiego di Djuric in attacco dal primo minuto con Carvalho e Colpani a sostegno. In mezzo al campo Palladino pensa a Bondo da affiancare a Pessina, sugli esterni spazio per Zerbin e Birindelli. In difesa davanti al portiere Di Gregorio ci saranno Caldirola, Pablo Marì e D’Ambrosio. (da Monza, Luca Cilli)