Udinese-Empoli, le probabili formazioni: Thauvin e Lucca favoriti su Sanchez
![Udinese-Empoli, le probabili formazioni: Thauvin e Lucca favoriti su Sanchez](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/75/75f362b6c5ef19548886db5ae4266e0b-82822-oooz0000.jpeg)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Empoli (domenica, ore 15.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Udine
L’Udinese contro il Napoli ha riconfermato il 4-4-2, un modulo che sembrerebbe a questo punto essere definitivo per mister Kosta Runjaic, che da tempo sta ruotando moduli e uomini a caccia di una quadratura. Le risposte sono buone e gli elementi a disposizione sembrano adatti allo scacchiere. Anche contro l’Empoli ci si aspetta quindi di rivere Sava in porta con in difesa Kristensen, Bijol, Solet e Kamara. In mediana ballottaggio a destra, dove potrebbe scalare Thauvin (per far posto a Sanchez) o essere riconfermato Atta. In mezzo Karlstrom e Lovric con Ekkelenkamp a sinistra. Davanti favoriti Thauvin e Lucca, ma il Nino può sparigliare come sempre le carte. (da Udine, Davide Marchiol)
Le ultime da Empoli
Lo staff medico è al lavoro per recuperare Ismajli: se l’albanese non dovesse farcela, D’Aversa dovrebbe reinventare vista l’assenza certa di Viti. Cosi assieme a Goglichidze e De Sciglio potrebbe essere arretrato Pezzella. A centrocampo scontato l’utilizzo di Gyasi a destra, a sinistra invece ci sarà Cacace in caso di spostamento di Pezzella. In mediana accanto a Grassi prenderà posto Henderson vista l’indisponibilità di Anjorin. Sulla trequarti si candida Kouamé ma potrebbe prevalere Maleh di ritorno dalla squalifica. Gli altri due slot offensivi saranno appannaggio di Esposito e Colombo. (da Empoli, Simone Galli)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)