Napoli-Milan, le probabili formazioni: torna Olivera, spazio a Raspadori-Lukaku

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Milan (Domenica 30 marzo, ore 20.45, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Napoli
Non c'è ancora spazio per Neres dal primo minuto, con Antonio Conte che sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 delle ultime settimane a dispetto dei tanti punti persi per strada: il 4-3-3 dunque dovrebbe essere al massimo un'arma da usare a gara in corso. Contro il Milan dunque ancora Raspadori al fianco di Lukaku, mentre a centrocampo possibile ritorno di Anguissa al fianco di Lobotka e McTominay. Spinazzola ko, Olivera e Politano saranno gli esterni a tutta fascia, mentre Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno comporranno il terzetto difensivo di centrali davanti a Meret.
Come arriva il Milan
Il Milan cerca continuità dopo le due vittorie consecutive. Il Napoli, però, non vorrà perdere ulteriori distanze dall’Inter. Conceiçao ha intenzione di non lasciare strada: dentro la formazione migliore possibile. Maignan in porta, difesa a quattro con Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, con la squalifica di Musah, giocano Rejinders e Bondo. Davanti Abraham insidia Gimenez, tornato non al massimo della forma dagli impegni con il Messico. Sulla linea dei trequartisti Pulisic, Fofana e Joao Felix. Unico indisponibile Emerson Royal. (da Milano, Antonello Gioia)
