Monza-Lazio, le probabili formazioni: Daniel Maldini e Mota alle spalle di Djuric
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Lazio (Domenica ore 18.00, arbitra Colombo, diretta tv su Dazn/Sky):
Le ultime sul Monza
Per la seconda partita di fila in Casa contro la Lazio l’allenatore del Monza Alessandro Nesta potrebbe riproporre dal primo minuto Pessina a centrocampo in coppia con Bondo. Sugli esterni Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In avanti per sostenere Djuric non si cambia: Daniel Maldini e Mota. In difesa davanti a Turati si va verso la conferma di Izzo, Pablo Marì e Carboni. (da Monza, Luca Cilli)
Le ultime sulla Lazio
Non vuole più fermarsi la Lazio di Marco Baroni dopo aver ottenuto contro il Porto la nona vittoria nelle ultime dieci partite. Solite rotazioni per il tecnico biancoceleste, che cambierà cinque elementi rispetto a giovedì sera. Per Monza dovrebbe recuperare Patric ma solo per la panchina, mentre per Castrovilli se ne riparlerà nel 2025. In porta rientra Provedel, davanti a lui difesa a quattro con Lazzari e Gila e le conferme di Romagnoli e Tavares, tra i migliori con il Porto. A centrocampo al fianco di Guendouzi torna Rovella, entrato dalla panchina in Europa League. Davanti ancora titolare Castellanos, che poi partirà per l’Argentina per rispondere alla convocazione di Scaloni. Alle sue spalle confermato capitan Zaccagni a sinistra, Dia al centro e Isaksen sulla destra, con Pedro che può spaccare la partita dalla panchina. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)