Milan-Feyenoord, le probabili formazioni: torna Musah, uno dei 'Fantastici 4' fuori

Da una parte è vietato sbagliare per evitare una caduta fragorosa, dall’altra mancano 90 minuti per completare una vera e propria impresa. C’è tutto questo in Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League. All’andata gli olandesi hanno vinto 1-0, ma la truppa rossonera ha intenzione di vendere cara la pelle e di ribaltare il punteggio oggi contando sulla spinta del suo pubblico. Appuntamento alle 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dirige la sfida il Sig. Szymon Marciniak.
COME ARRIVA IL MILAN - Subito i ‘Fantastici 4’, oppure uno dei supereroi rimane nell’ombra per poi entrare a partita in corso? Questo è il grande dubbio di Sergio Conceicao, in vista della delicata sfida di Champions League contro il Feyenoord. La sensazione è che il portoghese opterà per il 4-3-3, puntando sul rientrante Musah a centrocampo insieme a Fofana e Reijnders. In avanti inamovibile l’ex Gimenez, autore di 2 gol nelle prime 2 presenze in Serie A con la maglia rossonera. Per gli altri due posti nel tridente concorrono Joao Felix, Leao e Pulisic (non al meglio della condizione).
COME ARRIVA IL FEYENOORD - Pascal Bosschaart dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, con solo un paio di cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Milan all’andata. Davanti a Wellenreuther, linea difensiva a 4 composta da Read, Beelen, Hancko e Hartman. Hwang dovrebbe guidare il centrocampo, con a fianco Moder e Timber. Nel tridente offensivo ci sarà ovviamente Paixao, ovvero il giustiziere dei rossonero in terra olandese. Trio completato da Hadj Moussa e Ueda.
