Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Bodø/Glimt, le probabili formazioni: Dia alle spalle di Castellanos, torna Rovella

Lazio-Bodø/Glimt, le probabili formazioni: Dia alle spalle di Castellanos, torna RovellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 06:06Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Recuperare due gol di svantaggio è la missione che attende la Lazio, impegnata questa sera all’Olimpico (calcio d’inizio alle ore 21) nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodø/Glimt. La gelida trasferta norvegese ha pregiudicato lo strepitoso cammino nella competizione dei biancocelesti, capaci di mettersi alle spalle le restanti 35 squadre nella League Phase, per poi eliminare il Viktoria Plzen negli ottavi. Direzione arbitrale affidata al tedesco Siebert.

COME ARRIVA LA LAZIO - Baroni non ha usato troppi giri di parole nella conferenza stampa della vigilia, definendola la gara più importante della stagione. Il tecnico fiorentino è pronto a rispolverare la formula doppia punta praticata con successo nella prima parte della stagione, con Dia alle spalle di Castellanos. Mandas verso la quarta da titolare in porta, Lazzari entra in ballottaggio con Marusic a destra. Rispetto alla gara d’andata fondamentale il rientro di Rovella in mediana con Guendouzi.

COME ARRIVA IL BODO - La squadra guidata da Knutsen si è confermata un osso duro per tutti nel fortino interno, spostando l’inerzia della qualificazione dalla propria parte. Per centrare uno storico accesso alle semifinali, traguardo mai raggiunto prima d'ora, si ripartirà dallo stesso undici schierato una settimana fa sul sintetico dell’Aspmyra Stadion. 4-3-3 a trazione anteriore nel quale spicca la regia del capitano Berg, il centravanti Hogh sarà affiancato da Blomberg e dall’ex milanista Hauge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile