Fiorentina-Celje, le probabili formazioni: niente turnover per Palladino, Folorunsho dal 1'

Torna la Conference League, con Fiorentina-Celje tra le sfide in programma oggi e valide per il ritorno dei quarti di finale. I viola partono con i favori del pronostico, per aver vinto 1-2 in trasferta all’andata e per la chiara superiorità tecnica. Sarebbe però un errore sottovalutare gli sloveni, tra le sorprese assolute della manifestazione. Appuntamento alle ore 18.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dirige la sfida il Sig. Joao Pinheiro.
COME ARRIVA LA FIORENTINA - Solo un paio di cambi da parte di Palladino, rispetto al 3-5-2 visto dal primo minuto contro il Parma. Confermatissimo De Gea tra i pali, con davanti il trio composto da Pongracic, Comuzzo - al posto di Pablo Marì - e Ranieri. Chance dal 1’ per Folorunsho sulla destra, con Parisi dall’altra parte. In mezzo al campo niente turnover: giocheranno Mandragora, Cataldi e Fagioli. In avanti Gudmundsson e Kean, con Beltran pronto ad entrare a gara in corso.
COME ARRIVA IL CELJE - Riera dovrebbe dare continuità al 3-4-2-1 schierato nella gara d’andata, chiusa con un risultato che tiene aperto il doppio confronto. Difesa posta davanti a Silva e formata da Nieto, Vuklisevic e Nemanic. Mediana affidata a Svetlin e Zabukovnik, con Matko e Karnicnik ai loro lati. Delaurier-Chaubert e Kvesic tra le linee, alle spalle dell’unica punta Seslar.
