Le probabili formazioni di Torino-Roma: Belotti dal 1'. C'è Carles Perez
L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Torino-Roma, raccolte dai nostri inviati:
▪ Torino-Roma - Venerdì 20 maggio, ore 20.45, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Torino 50 punti, Roma 60 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Brekalo non esce dall'undici titolare, Belotti guida il tridente
Qualche indicazione è arrivata dallo stesso Juric: in porta ci sarà Berisha, Vojvoda non è al meglio e verrà sostituito da Ansaldi, Brekalo dovrebbe partire dall’inizio nonostante sia destinato all’addio. È aperto il ballottaggio tra Praet e Seck, sulla destra giocherà Aina mentre in attacco si vedrà Belotti, chiamato poi a decidere sulla nuova offerta del club. In difesa, infine, nessuna novità, con Izzo e Rodriguez come braccetti e Zima centrale.
Pellegrini e Carles Perez dal 1', torna anche Spinazzola
La Roma dovrà fare a meno di Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League. In porta il solito Rui Patricio, con Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa. Poi Spinazzola e Zalewski sulle face con Cristante e Veretout al centro. Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez, mentre Abraham in attacco.