Le probabili formazioni di Torino-Lecce: Pellegri punta a strappare il posto a Sanabria
La stagione 2023/24 entra nel vivo: le prime della classifica dovranno gestire le forze considerando il doppio impegno d'ora in avanti, mentre chi è indietro è pronto a giocarsi il tutto per tutto. Come la Salernitana, che in questo weekend fa esordire il terzo allenatore stagionale, chiedendo a Fazio Liverani il miracolo che non è riuscito ai predecessori. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Lecce raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Torino-Lecce - Venerdì 16 febbraio, ore 19.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Torino 33 punti, Lecce 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!
Juric alle prese con la sostituzione di Buongiorno
Sanabria non è al meglio, Juric sta pensando di lanciare Pellegri dal primo minuto: il paraguayano farà ancora un provino a poche ore dalla sfida, ma l’ex Monaco ha ottime possibilità di affiancare Zapata. In difesa, invece, il tecnico ha gli uomini contati, con Buongiorno, Schuurs e Rodriguez in infermeria e Tameze squalificato. Così Djidji e Masina saranno i braccetti, in mezzo c’è Lovato in vantaggio su Sazonov. Infine in mediana si va verso la coppia Ricci-Ilic con Bellanova e Lazaro sulle corsie. (da Torino, Emanuele Pastorella)
Piccoli spera di strappare il posto a Krstovic
Dopo la batosta del Dall’Ara, il Lecce è chiamato ad affrontare un’altra trasferta impegnativa, questa volta in casa del Torino. D’Aversa dovrà fare a meno di Banda a causa di una contusione al ginocchio. Nessun dubbio di formazione in difesa, dove Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo difenderanno i pali di Falcone. Tante opzioni, invece, in mezzo al campo. L’unico certo di un posto è Ramadani, mentre Blin e Rafia insidiano Kaba e Oudin. In assenza di Banda, spazio ad Almqvist e Sansone sulle fasce. Piccoli spera di strappare il posto a Krstovic, che però resta in leggero vantaggio. (da Lecce, Filippo Verri)