Le probabili formazioni di Torino-Juventus: sorpresa Kean al fianco di Vlahovic
Dopo aver salutato il primo quarto del campionato, le squadre di Serie A si proiettano verso l'ennesimo tour de force di partite, quelle che chiuderanno il 2022 prima dell'arrivo del Mondiale in Qatar. Dopo una settimana agrodolce in Europa, le venti formazioni del massimo campionato avranno due settimane per pensare solo ed esclusivamente al campionato e ai rispettivi obiettivi di classifica. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Torino-Juventus - Sabato 1 Ottobre, ore 18.00, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Torino 11 punti, Juventus 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Emergenza davanti: Karamoh si gioca il posto con Radonjic e Seck
Doppia, anzi tripla tegola sul Torino: Juric rischia seriamente di ritrovarsi senza prime punte per il derby, con Sanabria e Pellegri che provano a recuperare almeno per la panchina, e in mezzo al campo è difficile il recupero di Ricci causa febbre a 40. Così il tecnico riproverà un tridente senza attaccante, con uno tra Radonjic, Seck e Karamoh a giostrare davanti supportato da Miranchuk e Vlasic. A centrocampo scelte obbligate con Lukic e Linetty, ma almeno sugli esterni Juric può scegliere: se la giocano Lazaro, Singo, Aina e Vojvoda. Davanti a Milinkovic-Savic, infine, nuova chance per Schuurs, schierato al centro della difesa con Djidji e Rodriguez.
Rabiot e Kostic certi del posto, sorpresa Kean dal 1'
Momento delicatissimo per la Juventus di Massimiliano Allegri alle prese con risultati pessimi e con un ritiro come ultima spiaggia per recuperare la situazione. Nel derby della Mole spazio a Szczesny con Cuadrado, Bremer e Danilo in difesa e il ballottaggio fra Bonucci e Alex Sandro per completare il reparto. A centrocampo certi del posto Rabiot e Kostic con Locatelli in vantaggio su Paredes e McKennie su Miretti. In attacco la sorpresa più grande: confermato Vlahovic come punto di riferimento ma al suo fianco è pronto ad agire dall’inizio Moise Kean con Milik inizialmente dalla panchina.