Le probabili formazioni di Monza-Torino: Colpani e Mota Carvalho supportano Colombo
Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Monza-Torino, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Monza-Torino - Sabato 11 novembre, ore 20.45, U-Power Stadium
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Monza 16 punti, Torino 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Colombo cerca di ripetersi: Colpani e Mota Carvalho alle sue spalle
Nella partita in casa contro il Torino il Monza cerca un altro successo dopo l’ultimo conquistato in trasferta al Bentegodi contro il Verona. Sono pochi i dubbi di Raffaele Palladino, visto che l’allenatore è intenzionato a dare continuità alla squadra schierata nel turno precedente. In difesa davanti al portiere Di Gregorio si va verso la conferma di Carboni insieme a Pablo Mari e Caldirola. In mezzo al campo certi del posto sia Gagliardini che Pessina. A destra potrebbe partire dal primo minuto Kyriakoupoulos, a sinistra invece Ciurria. In attacco Colombo vuole provare a ripetersi dopo la doppietta segnata all’Hellas, alle sue spalle Colpani con Mota Carvalho. (da Monza, Luca Cilli)
Vlasic ancora titolare a centrocampo, ma c'è anche l'opzione Gineitis
Juric ha perso Ricci e Rodriguez per problemi muscolari: il centrocampista ne avrà per più di un mese, per il difensore si tenta il recupero lampo in vista di Monza ma è davvero complicato. Nel terzetto arretrato, quindi, si dovrebbe rivedere Zima con Tameze e Buongiorno, in mediana fiducia a Ilic insieme a Linetty e probabilmente Vlasic, anche se Gineitis prova ad infilarsi nelle scelte. Sulle corsie restano in vantaggio Bellanova e Lazaro, con Vojvoda possibile jolly da utilizzare anche nella difesa a tre, mentre in attacco ci sarà ancora la coppia Sanabria-Zapata. (da Torino, Emanuele Pastorella)