Le probabili formazioni di Lecce-Roma: El Shaarawy confermato, dubbio Colombo
21 giornate trascorse, 17 ancora da giocare: il campionato di Serie A entra nella fase calda della stagione e dalla prossima settimana toneranno a far capolino anche le coppe europee. Per le sette squadre italiane in corsa, è già tempo di pensare a qualche rotazione, in modo da arrivare al massimo della forma per il primo turno ad eliminazione diretta dell'anno. Di seguito le ultime dai campi su Lecce-Roma, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Lecce-Roma - Sabato 11 febbraio, ore 18.00, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Lecce 23 punti, Roma 40 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Colombo parte ancora avanti a Ceesay, Di Francesco a Banda
Pongracic, Dermaku e Maleh gli unici indisponibili in casa Lecce per la sfida di sabato contro la Roma. Baroni sceglie la via della continuità: a centrocampo, accanto a Hjulmand, spazio a Blin e Gonzalez. In attacco, invece, Colombo parte ancora avanti a Ceesay; Strefezza e Di Francesco, in pole su Banda, per completare il tridente. In difesa, infine, avanti a Falcone la linea a quattro composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo.
Mourinho non cambia nulla: ancora Dybala e Pellegrini alle spalle di Abraham
Dopo il successo contro l'Empoli Mourinho non cambia la sua Roma. Zero modifiche rispetto alla squadra che ha affrontato la scorsa settimana i toscani all'Olimpico, con la conferma di El Shaarawy largo a sinistra a centrocampo, con Zalewski a destra e la coppia centrale formata da Cristante e Matic. In difesa il solito trio con Smalling centrale e Mancini con Ibanez ai suoi lati, di fronte a Rui Patricio, e in attacco ancora il trio qualità, con Dybala e Pellegrini alle spalle di Abraham.