Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio: Sarri tentato da Kamada dal primo minuto

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio: Sarri tentato da Kamada dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2023, 11:25Probabili formazioni
di Simone Lorini

Riparte ufficialmente la Serie A 2023/24: dopo un campionato molto divertente e durante un mercato che dovrebbe regalare ancora molte sorprese, il massimo campionato italiano proverà a superare la calura estiva con un turno che si giocherà quasi interamente in serale. Tutti a caccia dei Campioni d'Italia del Napoli, che dopo un campionato da 90 punti, parte per forza di cose da favorito. Di seguito le ultime dai campi su Lecce-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lecce-Lazio - Domenica 20 maggio, ore 20.45, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Lecce 0 punti, Lazio 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Almqvist e Banda esterni e Strefezza da “falso 9”
La Serie A 2023/24 del Lecce parte contro la Lazio al Via del Mare, dove sono attesi quasi 30mila spettatori. D’Aversa riparte dal 4-3-3 con Falcone tra i pali e la coppia centrale Baschirotto-Pongracic. Confermato Gendrey a destra, ballottaggio Gallo-Dorgu sull’altra fascia con il primo che ha recuperato in tempo dalla distorsione alla caviglia. In cabina di regia Ramadani, mentre al suo fianco ci saranno Rafia e Gonzalez, che deve guardarsi le spalle dal nuovo arrivato Kaba. Si va verso il tridente proposto in coppa col Como: Almqvist e Banda esterni e Strefezza da “falso 9”. Il vero 9, Krstovic, arrivato nel Salento venerdì mattina, scalda i motori ma non per questa partita, dato che non è ancora arrivato il visto e non sarà convocato.

Dubbio tra Kamada e Vecino a centrocampo
La Lazio riparte da Lecce senza il Sergente. Per la prima volta dopo sette stagioni, i biancocelesti inizieranno un campionato senza Milinkovic-Savic, che in estate è stato sostituito da Kamada. Da capire se il giapponese giocherà titolare o Sarri preferirà e andrà sul sicuro schierando Vecino con Cataldi e Luis Alberto: ipotesi, questa, che va per la maggiore a Formello. Per il resto, pochi dubbi: Provedel tra i pali, Marusic e Lazzari (favorito su Hysaj, rientrato da qualche acciacco fisico) sulle fasce e Casale-Romagnoli al centro. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Unico indisponibile Marcos Antonio, alle prese con una lesione alla coscia destra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile