Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: dubbio Zaccagni per Sarri, pronto Pedro

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: dubbio Zaccagni per Sarri, pronto PedroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 novembre 2023, 11:39Probabili formazioni
di Redazione TMW

Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Lazio-Roma, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Roma - Domenica 12 novembre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Lazio 16 punti, Roma 17 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Zaccagni in forte dubbio dopo la Champions, è pronto Pedro
Il più grande dubbio di Sarri alla vigilia del derby è la presenza di Zaccagni, che martedì contro il Feyenoord ha riportato un problema al ginocchio. Non ci sono state lesioni, ma rimane una sensazione negativa: al suo posto in caso di forfait l’ex di turno, Pedro. Confermati Immobile e Felipe Anderson in attacco. A centrocampo Luis Alberto, uscito malconcio in Champions, sarà al suo posto con Rovella e Guendouzi a completare il terzetto. Davanti Provedel, da valutare la condizione di Marušić, alle prese con un problema alla caviglia: Lazzari verrà impiegata al suo posto, con Hysaj a sinistra. Con Romangoli farà coppia Patric, nonostante casale spinga per rientrare. (da Roma, Riccardo Caponetti)

Dybala-Lukaku dal 1', Spinazzola recupera e va a sinistra dal 1'
Dopo la delusione di coppa ecco il derby e in attesa di capire se potranno essere convocati Smalling e Pellegrini, più facile il capitano giallorosso dell’inglese, sono pochi i dubbi per Mourinho. In porta torna Rui Patricio, poi difesa obbligata con Mancini, Llorente e Ndicka. Mentre sulle fasce nel 3-5-2 ci saranno Karsdorp e il recuperato Spinazzola. In mezzo Paredes con Cristante e Bove ai lati. In attacco la coppia Dybala-Lukaku.(da Roma, Dario Marchetti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile