Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Chiesa c'è, il ballottaggio è Vlahovic-Kean
Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Juventus-Cagliari, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Juventus-Cagliari - Sabato 11 novembre, ore 18.00, Allianz Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Juventus 26 punti, Cagliari 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Vlahovic e Kean in vantaggio su Chiesa, al centro c'è McKennie
Juventus alla ricerca della quinta vittoria consecutiva prima di lasciar spazio alla sosta per gli impegni delle nazionali. Allegri, ancora senza gli infortunati Danilo, Alex Sandro e Weah e con Rabiot squalificato, pronto a lanciare dal primo minuto Szczesny con il terzetto Gatti, Bremer e Rugani davanti a lui; Cambiaso e Kostic sugli esterni con McKennie, Locatelli e Miretti in zona centrale; in attacco ballottaggio apertissimo fra Vlahovic e Kean con Chiesa certo del posto. (da Torino, Simone Dinoi)
Tentazione Lapadula, ma Petagna resta in vantaggio per affiancare Luvumbo
Dopo aver invertito la marcia in campionato, ed aver pure passato il turno in Coppa Italia, il Cagliari va nella tana della Juventus con rinnovato spirito. Ranieri non ci sta a fare da sparring partner al cospetto di un avversario sulla carta molto più forte. Assenti ancora per infortunio Nandez e Di Pardo, oltre al lungodegente Rog, il tecnico romano potrebbe proporre Azzi sulla fascia destra. Il brasiliano si gioca il posto con Zappa, match winner della gara contro il Genoa. Centrocampo confermato con Prati a dirigere le operazioni, Makoumbou e Jankto a completare il reparto. Ballottaggio sulla trequarti tra Mancosu e Viola; in ogni caso i due saranno pronti alla staffetta tra prima e seconda frazione di gioco. In attacco la tentazione si chiama Lapadula, ma il buon momento di Petagna pone quest'ultimo in vantaggio. Luvumbo pressoché sicuro del posto da titolare. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)