Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Cajuste sostituisce Anguissa

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo nel weekend. Di seguito le ultime di formazione su Hellas Verona-Napoli, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:
▪ Hellas Verona-Napoli - Sabato 21 ottobre, ore 15.00
▪ Arbitro: Abisso
▪ Classifica: Hellas Verona 8 punti, Napoli 14 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
PROVA DAZN PER 3 MESI A 19,90 € AL MESE POI 40,99€, SENZA VINCOLI, SOLO FINO A DOMENICA!
Come arriva l'Hellas Verona
Col Napoli per l'impresa: ripartirà con la sfida ai campioni d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Marco Baroni che dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle ultime uscite con Montipò dai pali, Coppola, Magnani e Amione (con Hien pronto ad inserirsi qualora dovesse recuperare) nella linea difensiva, Duda e Folorunsho in mediana, Terracciano e Tchatchoua, favoriti su Faraoni e Doig sulle corsie laterali, Ngonge e Lazovic sulla tre-quarti a supporto di Djuric, terminale offensivo.
Come arriva il Napoli
Avvicinamento complicato per il Napoli alla sfida di Verona, con Rudi Garcia che deve fare i conti con l’infortunio di Osimhen, che si aggiunge a quello pesante di Anguissa. Nel 4-3-3 dei partenopei ci sarà Meret tra i pali, con la difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui (Olivera è tornato non al meglio dagli impegni con la nazionale). A centrocampo Cajuste dovrebbe sostituire Anguissa, andando a completare il reparto con Lobotka e Zielinski. Per l’attacco è Simeone il favorito nel ruolo di centravanti (ballottaggio aperto con Raspadori), mentre sugli esterni ci saranno Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra.
