Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cukaricki: Lopez in regia, Beltran a caccia del gol

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cukaricki: Lopez in regia, Beltran a caccia del golTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 ottobre 2023, 06:18Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Ripartire di slancio con una vittoria convincente in Conference League per riscattare l’inatteso passo falso con l’Empoli in campionato è l’obiettivo dichiarato della Fiorentina, impegnata stasera contro il Cukaricki nella sfida valida per la terza giornata del gruppo F. Nelle prime due gare i finalisti della passata edizione hanno collezionato altrettanti pareggi, con identico risultato (2-2), sul campo del Genk e in rimonta al Franchi col Ferencvaros. Belgi e ungheresi comandano la classifica del raggruppamento a quota 4, i serbi la chiudono a 0. Direzione arbitrale affidata al fischietto cipriota Chrysovalantis Theouli, coadiuvato dai connazionali Soteriou e Georgiou. Quarto ufficiale Athanasiou. Al VAR Solomou, AVAR Christoforou. Calcio d’inizio alle ore 21.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Oltre ai lungodegenti Dodò e Mina, Italiano deve fare a meno di due totem come Biraghi e Bonaventura. Il terzino non ha ancora smaltito il riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo ha costretto al forfait anche lunedì sera mentre Jack verrà tenuto a riposo in vista della Lazio. La buona notizia è il ritorno fra i convocati di Ikoné, pronto a giocare dal primo minuto. In cabina di regia scocca l’ora di Maxime Lopez. L’alternanza nel ruolo di centravanti fra Nzola e Beltran stavolta premia l’ex River, ancora alla ricerca del primo gol in maglia viola.

COME ARRIVA IL CUKARICKI - Inizio di stagione non semplice per la squadra di Igor Matic, sesta in patria nella Superliga con una partita da recuperare ma un distacco già significativo dalla vetta occupata dal Partizan e reduce dalla sconfitta di misura col Novi Pazar. Il tecnico serbo guida un manipolo di giovani interessanti ma ancora inesperti con le sole eccezioni del portiere Belic, 36enne e del capitano Docic in mediana. Da tenere d’occhio in particolare la stellina Miladinovic, trequartista centrale del 4-2-3-1 a specchio che avrà Adetunji come terminale avanzato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile