Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Lookman in vantaggio su De Ketelaere

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Lookman in vantaggio su De KetelaereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 novembre 2023, 12:23Probabili formazioni
di Redazione TMW

Esaurito il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano a tuffarsi nel campionato, con le big che hanno finalmente goduto di una settimana tipo, preziosa per preparare i prossimi impegni in Italia ma anche e soprattutto in ambito europeo: dopo il weekend infatti tornando Champions, Europa e Conference League. Di seguito le ultime dai campi di Atalanta-Inter, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Inter - Sabato 4 novembre, ore 18.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Atalanta 19 punti, Inter 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Lookman in vantaggio, ma attenzione al fattore De Ketelaere
Gara delicata per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria contro l’Empoli. Al Gewiss Stadium arriva l’Inter, reduce dal successo interno contro la Roma: dubbio Scalvini per il tecnico di Grugliasco (a causa della lombalgia), il difensore è stato convocato e verrà valutato negli ultimi allenamenti a disposizione. Davanti a Musso spazio a Toloi, Djimsiti e Kolasinac. In mediana ci sarà la coppia De Roon-Ederson, con Zappacosta che torna in campo dopo i sintomi influenzali: sulla corsia opposta, invece, ci sarà Ruggeri. In attacco c’è parecchia scelta, ma visto il momento di forma Scamacca partirà dal primo minuto, con Koopmeiners e Lookman a completare il reparto. C’è però il fattore De Ketelaere, il belga potrebbe essere la sorpresa dal primo minuto. Assenti invece El Bilal Touré e Palomino: entrambi dovrebbero rientrare nel mese di dicembre.

Una novità rispetto all’undici visto con la Roma
Sempre assenti Arnautovic e Cuadrado: l’austriaco punta alla convocazione con il Salisburgo in Champions League, in vista del quale Simone Inzaghi dovrà gestire le energie a sua disposizione. In campo dovrebbe andare la stessa formazione già vista nella gara contro la Roma, con una possibile variazione: in difesa dovrebbe esserci De Vrij con Pavard e Acerbi, possibile turno di riposo per Bastoni davanti a Sommer. A centrocampo scalpita Frattesi, ma dovrebbe essere confermato il terzetto con Barella e Mkhitaryan ai fianchi di Calhanoglu. Dumfries a destra, Dimarco a sinistra. In attacco ci saranno Thuram e Lautaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile