Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20.45 arbitra Guida, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Verona
Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. Con Serdar, Harroui e Alidou ai box unitamente agli squalificati Magnani e Dawidowicz il tecnico vicentino dovrebbe schierare il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Magnani, Coppola e Bradaric nella linea difensiva, Belahyane e Dani Silva in mediana, Kastanos sulla tre-quarti con Lazovic e il giovane Lambourde sugli esterni a supporto di uno tra Mosquera e Tengstedt con il colombiano che appare leggermente favorito per una maglia da titolare. (da Verona, Francesco Galvagni)
Le ultime da Venezia
Eusebio Di Francesco nel derby conferma il 3-5-2 e dovrebbe confermare in toto anche gli undici che hanno tenuto testa alla Roma all'Olimpico. Ancora out Duncan, così come il lungodegente Bjarkason, torna invece Altare fra i convocati in difesa. Al posto dell'ex Fiorentina in mediana confermato Ellertsson vicino a Nicolussi Caviglia e Busio. Approvato poi l'esperimento di Candela come braccetto di destra nella linea a 3 dietro insieme a Svoboda ed Idzes, davanti a Joronen. Torna a disposizione anche Yeboah, che però partirà dalla panchina: sarà ancora Oristanio a fare coppia con Pohjanpalo in attacco. Con Candela arretrato, Zampano sarà ancora dirottato a destra con Haps a sinistra sulle fasce. (da Venezia, Daniele Najjar)