Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è Messias

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è MessiasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 15:51Probabili formazioni
di Redazione TMW

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sul Genoa
Subito un banco di prova importante per il Genoa che affronterà i campioni d’Italia dell’Inter. Qualche dubbio di formazione che Gilardino scioglierà in queste ore. In difesa davanti a Gollini ci sarà una linea a tre con De Winter, Bani e molto probabilmente Vasquez. A centrocampo il dubbio é legato alla presenza o meno di Malinovskyi, in ballottaggio con la quantità di Thorsby, al fianco di Badelj e Frendrup con Zanoli e Sabelli che si giocano una maglia da titolare a destra e Martin a sinistra. In attacco Vitinha farà reparto con Messias.

Le ultime sull'Inter
Squadra che vince si cambia… poco. L’Inter riparte sostanzialmente dalla formazione della scorsa stagione, anche perché Simone Inzaghi non può ancora contare su Zielinski, ai box per la prima di campionato come De Vrij, Asllani e il lungodegente Buchanan. Recuperato ma in panchina Taremi, con lui anche l’ex Martinez: in porta ci sarà Sommer. Bisseck in vantaggio su Pavard nella difesa a tre con Acerbi e Bastoni; idem Darmian rispetto a Dumfries sulla fascia destra. Per il resto, il centrocampo è la solita filastrocca: Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan con Dimarco largo a sinistra. Thuram e Lautaro la coppia d’attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile