Milan Futuro, missione in casa del Pescara. Bonera recupera Minotti
Dopo aver riposato nello scorso weekend per il rinvio del match di Campobasso al prossimo 5 dicembre, il Milan Futuro di Daniele Bonera tornerà in campo questa sera con il recupero della nona giornata di campionato contro il Pescara.
I rossoneri ripartono dalle buone indicazioni messe in mostra a Solbiate Arno, dove sì l'Arezzo ha raccolto il 2-2 nel finale lasciando del rammarico ma i nostri ragazzi hanno evidenziato dei progressi: una prova spigliata, maggiore convinzione in attacco, la prima gioia per Longo e l'ascesa costante di Jiménez (squalificato per la sfida dell'Adriatico). Al momento la fotografia della classifica rimane negativa, anche se le distanze sono davvero ravvicinate e la squadra di Bonera, potenzialmente, potrebbe avvicinarsi alla zona playoff in caso di successi negli incontri mancanti.
Torna dalla squalifica Minotti.
Girone B, la classifica - Pescara* 33; Ternana e Virtus Entella 30; Torres 29; Arezzo 25; Pianese, Campobasso* e Vis Pesaro 23; Gubbio e Rimini 21; Carpi 18; Pineto 17; Perugia 15; Lucchese e SPAL 14 (-3); Pontedera 13; Ascoli 12; Milan Futuro** e Sestri Levante 11; Legnago Salus 8.
* una partita in meno