Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lupo: "Situazione strana a Cremona. Brunori? È sicuramente un caso a Palermo"

Lupo: "Situazione strana a Cremona. Brunori? È sicuramente un caso a Palermo"
giovedì 21 novembre 2024, 10:04Serie B
di Luca Bargellini

Ospite della rubrica di TMW 'A tu per tu', Fabio Lupo, direttore sportivo dalla grande esperienza in Serie B, ha analizzato le difficoltà di tre big del torneo cadetto come Palermo, Sampdoria e Cremonese:

“Il Palermo non riesce ancora ad esprimere il gioco per la qualità dei calciatori che ha. Ma Dionisi saprà trovare la quadratura del cerchio. La piazza esige, mugugna, ma riuscirà a risolvere la situazione. A Cremona abbiamo assistito a qualcosa di strano: prendere un allenatore per cinque giornate e poi tornare sui propri passi è stata una mossa strana. La Samp invece paga una situazione generale ed è evidente che ci siano differenze tra le aspettative in ossequio al nome del club e il valore dell’organico. La Sampdoria è una buona squadra che può pensare ai playoff”.

Sul tema del possibile addio a gennaio di Matteo Brunori al Palermo, poi, spiega: “Brunori è sicuramente un caso. È un giocatore che ha fatto molto bene ed è il simbolo della rinascita del Palermo. Ha vissuto un’estate travagliata. Il Brunori che conosciamo sicuramente manca a questo Palermo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile