Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colombo brilla nel Monza Primavera: ecco il prossimo 2005 pronto a esordire in A

Colombo brilla nel Monza Primavera: ecco il prossimo 2005 pronto a esordire in ATUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Ottimo inizio di campionato per il centrocampista brianzolo, già sceso in campo con la Prima Squadra ma "soltanto" in Coppa Italia.

In un Monza Primavera non proprio brillante, spicca il nome del capitano: Leonardo Colombo. Il centrocampista classe ’05 sta trascinando la squadra in campionato a suon di gol e ottime prestazioni, meritandosi (anche nello scorso match contro la Fiorentina dell'ex Palladino) la convocazione in Prima Squadra.

Pur non essendo un giocatore particolarmente offensivo, quest'anno sta trovando la rete con facilità. Ne è un esempio la doppietta siglata nell'ultima gara contro il Bologna, vinta 4-0. Per lui 13 presenze, condite da 5 gol e 3 assist in Primavera 1. La società vede in lui una pedina rilevante del proprio settore giovanile, chiamato da mister Nesta nella partita di Coppa Italia contro il Bologna, dove ha compiuto il proprio esordio tra i "grandi" giocando dal primo minuto fino al 71'. La vittoria non arriva, ma l'emozione di debuttare in Prima Squadra da titolare sarà un momento che sicuramente non dimenticherà mai.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile