Villas-Boas, Collovati e i grandi ex del Milan: le voci più importanti del 'Festival dello Sport'
Giornata ricche di grandi personaggi quella che si è appena conclusa al 'Festiva dello Sport' di Trento. Protagonisti del calcio di ieri e di oggi. In Italia e nel resto del mondo del pallone. Ecco le voci più interessanti del venerdì:
ESCLUSIVA TMW - Collovati: "Non capisco perché la Juve pensi a Skriniar. Milan? Stupito dal club" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Corsini: "Speriamo che Retegui continui a segnare. Inter? Per ora subisce troppi gol" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Villas-Boas: "Lavoro straordinario di Inzaghi all'Inter. Conceiçao alla Juve, ecco perché" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Filippo Galli: "Il Milan non è stato squadra con la Fiorentina, ma ora deve ripartire" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Capello: "Ibra dirigente? Dategli il tempo di capire. Ha il potenziale per farcela" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Tassotti: "Al Milan un po' di confusione, alcune cose vanno chiarite. Serve disciplina" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Albertini: "Perché il Milan non si esprime come nel derby anche nelle altre gare?" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!