Un punto per uno fra Torino e Hellas: i veneti muovono la classifica, i granata attendono il derby
Un punto a testa fra Torino e Verona. I granata e i gialloblu non vanno oltre lo 0-0 in un match tutto sommato equilibrato. Entrambe le formazioni proseguono il digiuno da vittoria che manca ormai da tre partite per i granata e da cinque per gli scaligeri. Pochi cambi di formazione per Juric che rinuncia al doppio attaccante schierando Seck e Radonjic alle spalle di Zapata mentre Baroni schiera dal primo minuto il figlio d'arte Cruz al centro dell'attacco.
Poche emozioni nel primo tempo con il tecnico granata che deve fare a meno di Sazonov per infortunio. Nella ripresa i granata fanno vedere qualche buono spunto, complice gli ingressi dalla panchina ma prima Vlasic viene stoppato da Terracciano, con Montipò abile nel primo tempo a sbarrare la strada a Seck e poi a Radonjic che smanaccia. Successivamente Schuurs calcia a lato.
Ci prova anche l'ex di turno Tameze, schierato nel ruolo di difensore, ma il suo colpo di testa termina largo. Nel prossimo turno il Torino sarà impegnato nel derby contro la Juventus mentre l'Hellas giocherà in casa del Frosinone.