Niente ciliegina Sancho sulla torta di mercato della Juventus. L'inglese verso il Chelsea
In queste ultime ore di calciomercato estivo vissuto da grandiosa protagonista, la Juventus prova a regalarsi la cosiddetta grande ciliegina sulla torta, ma sembra dover rinviare i sogni di aggiungere alla rosa a disposizione di Thiago Motta, che già tanti elogi va raccogliendo, anche Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United e accostato per tanti mesi alla possibile destinazione in bianconero.
Nelle scorse ore si sono registrati continui e intensi contatti tra le parti coinvolte nel potenziale affare, ma questi non hanno portato alla svolta sperata dalla dirigenza della Vecchia Signora. Juventus e Manchester United non hanno raggiunto un punto d'intesa sulla formula di trasferimento del classe 2000, nazionale inglese. In teoria ci sarebbe ancora qualche ora per provare ad arrivare a dama, ma le ultime evoluzioni hanno fatto calare e non di poco l'ottimismo, lato Juve.
Anche e soprattutto perché sulle tracce di Sancho c'è pure il Chelsea, società che da giorni sta lavorando a uno scambio col Manchester United riguardante anche Raheem Sterling e potrebbe bruciare la Juventus e costringere l'uomo mercato dei bianconeri, Giuntoli, a pensare eventualmente a qualche alternativa rispetto a Sancho per regalarsi la più classica delle ciliegine sulla torta, il regalo di fine mercato a sé, alla sua società e al mister Thiago Motta.