Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Kvaratskhelia via. Ma chi arriva? Garnacho costa tanto, Zhegrova non parte

Napoli, Kvaratskhelia via. Ma chi arriva? Garnacho costa tanto, Zhegrova non parteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Tutto pronto per l'approdo di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Il Napoli e il club campione di Francia hanno chiuso l'accordo per 75 milioni di euro bonus conclusi: il giocatore georgiano classe 2001 già nelle prossime ore dovrebbe approdare a Parigi per firmare col PSG un contratto valido fino al 30 giugno 2029 e iniziare la sua nuova avventura alla corte di Luis Enrique.

Giornata interlocutoria per il suo sostituto. L'obiettivo numero uno è Alejandro Garnacho, classe 2004 del Manchester United. Ma i red devils chiedono 70 milioni di sterline per il loro giovane talento, una richiesta ritenuta troppo alta da Giovanni Manna che ha già incontrato i procuratori del calciatore ricevendo una risposta positiva circa un possibile accordo.

Un altro nome sondato è quello di Edon Zhegrova, ma nelle ultime ore il presidente del Lille ha chiuso alla possibilità che il calciatore kosovaro vada via in questa finestra di calciomercato: "La mia posizione è molto chiara e non è cambiata. Rimarranno qui tutti i giocatori che hanno spazio e che sono importanti per noi, come Edon. Ripartiamo tutti insieme per un'avventura umana e nessuno lascerà la nave prima della fine della stagione, quindi a maggio", ha dichiarato Olivier Letang.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile