Napoli, è tutto pronto per Conte. Annuncio in arrivo, De Laurentiis è tornato da Ibiza
Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli, ormai non ci sono più dubbi. Il tecnico salentino e il club azzurro hanno trovato l'intesa su un contratto fino al 2027, risolte con il ds Giovanni Manna anche le ultime questioni relative al solito tema dei diritti d'immagine.
ADL torna in Italia. A muoversi, adesso, è anche e soprattutto Aurelio De Laurentiis, che in settimana ha tirato i fili della trattativa da Ibiza, dove era in vacanza con la famiglia. Il patron della Filmauro e presidente del Napoli è rientrato in Italia dall'isola delle Baleari, pronto ad accogliere - con il classico post su X che sancirà l'apertura di una nuova era - l'ex capitano della Juventus, di cui è stato poi allenatore prima, tra le altre, di Italia, Chelsea e Inter.
L'annuncio a ore. Manca sempre meno per il comunicato stampa ufficiale che certifichi la nuova avventura, di Conte e del Napoli. Per quanto riguarda la location della presentazione, si era parlato del Teatro San Carlo, ma l'ipotesi sembra sfumata per questioni logistiche.
Tra i primi temi sul tavolo del futuro allenatore partenopeo, la trattativa col PSG che spinge per Kvaratskhelia: Conte cercherà inoltre di convincere il capitano Giovanni Di Lorenzo a rimanere in azzurro.