Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata nuovo centravanti del Milan. Indosserà la 7 grazie alla scelta di Adli

Morata nuovo centravanti del Milan. Indosserà la 7 grazie alla scelta di AdliTUTTO mercato WEB
sabato 20 luglio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d'Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno". Con questa nota il Milan, nella giornata di ieri, ha annunciato l'arrivo in rossonero di Alvaro Morata, un'operazione chiusa già nelle scorse ore e che adesso ha trovato anche la sua ufficialità.

Lo stesso Morata, tramite i profili social, ha poi voluto salutare l'Atletico Madrid ed i suoi tifosi, con un ringraziamento speciale all'amico Koke: "Grazie Atletico Madrid. Grazie a voi, lavoratori del club, e ai tifosi, siete l'anima di questo club. E grazie soprattutto a te Koke per avermi aiutato sempre, in ogni momento e per qualsiasi cosa. Tu sei l'Atletico Madrid. Mi mancherai fratello".

Nel comunicato ufficiale dei rossoneri, inoltre, emerge come lo spagnolo abbia deciso di indossare la maglia numero 7. Ovvero quella di proprietà di Adli nella scorsa stagione. E proprio il francese ha quindi deciso di cedergli il numero, trovando i ringraziamenti pubblici del capitano della Spagna campione d'Europa: "Non ci conosciamo ancora ma hai fatto un bellissimo gesto con me. Grazie. Ci vediamo presto", ha scritto Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile