Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Magia Bonazzoli e pareggio dell'ex Sulemana: Cagliari e Hellas, un punto che va bene a entrambe

Magia Bonazzoli e pareggio dell'ex Sulemana: Cagliari e Hellas, un punto che va bene a entrambe
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Un pareggio che aiuta Cagliari ed Hellas a smuovere le rispettive classifiche, con la corsa salvezza che resta più aperta che mai. All'Unipol Domus termina 1-1, con le reti, una per tempo, che portano le firme di Federico Bonazzoli e Ibrahim Sulemana.

Accetta il risultato guardando il bicchiere mezzo pieno Claudio Ranieri: "Mi dispiace per Shomurodov perché stava facendo bene ma avevo bisogno di Viola tra le linee e siamo andati meglio. Temevo il Verona, attaccano bene e ci hanno allungato. Nel secondo tempo siamo riusciti a giocare come volevamo. Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Cercheremo di fare qualche punto nelle prossime. Oggi era difficilissima, quando non riesci a vincere è importante non perdere. Scuffet è stato bravo a tenerci in piedi, fortunatamente è stato annullato il gol del 2-0 per fuorigioco, ma poi siamo stati bravi", ha spiegato Ranieri.

Prende il pareggio con filosofia invece Fabrizio Del Rosso, vice dello squalificato Marco Baroni: "Sapevamo che questa partita sarebbe stata piena di insidie. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo e potevamo anche raddoppiare, ma il loro portiere è stato bravo. Poi nella ripresa loro sono partiti forte e noi ci siamo abbassati, cosa che non possiamo permetterci. Alla fine però il punto soddisfa tutti e credo sia anche il risultato più giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile