La Juve pensa a giugno: Milinkovic o Koopmeiners. Il grande colpo arriverà
Il mercato di gennaio della Juventus è andato agli archivi con Djalo, ma il club bianconero pensa già a giugno, preparando il grande colpo per il centrocampo, che con molta probabilità arriverà, a prescindere dalla vittoria dello scudetto o meno. I nomi in cima alla lista di Cristiano Giuntoli sono principalmente due: Teun Koopmeiners e Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino mai abbandonato.
Assalto all'Atalanta.
Per quel che riguarda l'olandese attualmente all'Atalanta, le ultime notizie parlando di una Juventus che proverà già al termine della sessione invernale a intavolare un possibile affare per l'estate. E c'è di più: per provare a convincere la Dea il club bianconero sarebbe disposto a mettere sul piatto un'offerta da 40 milioni di euro più bonus per il classe 1998 del club bergamasco.
Milinkovic-Savic sempre di moda.
Il centrocampista serbo resta invece sempre nelle idee dei bianconeri, che proveranno a puntare anche sul fatto che l'ex Lazio possa decidere di lasciare l'Arabia Saudita dopo un solo anno. Il contratto da 20 milioni di euro netti all'anno è un discreto incentivo alla permanenza, ma il sergente starebbe già valutando un rientro in Europa al termine della stagione in corso. In estate, nel caso in cui la sua volontà di lasciare la Saudi Pro League dovesse essere confermata, la Juventus potrebbe provare l'assalto, sfruttando il probabile rientro in Champions League e la presenza in rosa dei suoi connazionali Kostic e Vlahovic.