Inter a Praga senza Acerbi, Inzaghi: “Frattesi tranquillo, nessuno ha chiesto cessione”
L’Inter si prepara alla penultima giornata della fase campionato di Champions League, tra campo e mercato, in casa dello Sparta Praga. Un passaggio determinante per la squadra di Simone Inzaghi, che vincendo avvicinerebbe la possibilità di chiudere nelle prime otto posizioni ed evitare i temuti spareggi per l’accesso agli ottavi di finale della competizione.
Le parole di Inzaghi. “Sappiamo dell'importanza della gara che affronteremo, sulla formazione ho ancora qualche dubbio. Veniamo fuori dalla partita con l'Empoli, meno di 48 ore fa, dovrò cercare di scegliere. Ho un paio di dubbi da sciogliere domattina - ha detto in conferenza stampa -. Acerbi? Salterà anche Lecce, lo aspettiamo perché è un giocatore importantissimo per noi. Frattesi l’ho visto bene, sono indeciso se farlo partire al posto di Barella. Buchanan? Nessuno ha chiesto di andare via a gennaio”.
Le ultime di formazione. Inzaghi farà almeno tre cambi rispetto all’1-0 sull’Empoli. Dentro Bastoni, in difesa con Pavard e De Vrij davanti a Sommer. A centrocampo tornerà Mkhitaryan: doppio ballottaggio Barella/Frattesi e Asllani/Zielinski, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Thuram rientra al fianco di Lautaro in attacco.