Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos

In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame PafosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Domenica ci sarà la super sfida all'Inter, ma sul cammino della Fiorentina arrivano prima i ciprioti del Pafos, per la sfida in programma nella 4^ giornata della Fase campionato di Conference League.

La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. Il tecnico ha dovuto giocoforza tenere alta l'asticella dell'attenzione e scacciare i tanti pensieri rivolti alla sfida di domenica contro l'Inter: "So che tutti aspettano domenica ma dobbiamo essere concentrati su domani ed equilibrati, le insidie sono dietro l'angolo. Un passo falso sarebbe un peccato, ci teniamo tantissimo a questa competizione. Da venerdì poi inizieremo a pensare all'Inter. Questa squadra ha grande equilibrio e sa scindere le competizioni, dobbiamo essere bravi in quello. Poi pensiamo alla notte magica, dobbiamo arrivarci bene ma si passa attraverso la Conference".

Anche Cataldi prova a togliere dalla testa di tutti la voglia di misurarsi con l'Inter, almeno non prima del Pafos: "Non penso ci sia quel rischio, sappiamo bene che in Europa le partite non sono mai facili. L'abbiamo scoperto anche la scorsa, contro una squadra che ha fatto una buona prova siamo usciti con zero punti. In territorio europeo non puoi dare niente per scontato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile