Il rinnovo di Lautaro con l'Inter non è ancora realtà. Intanto Sensi saluta i nerazzurri
La prossima mossa di mercato dell'Inter, salvo sorprese, sarà legata alla cessione di Stefano Sensi. Dopo il rallentamento della trattativa col Leicester in concomitanza col viaggio in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, l'operazione si è nuovamente scaldata nelle scorse ore e a stretto giro di posta è attesa la fumata bianca, con Sensi che volerà in Inghilterra per circa 2 milioni di euro.
In casa nerazzurra però tiene banco anche la questione Lautaro Martinez, capitano che da mesi sta trattando il rinnovo del proprio contratto con Ausilio e Marotta: dopo le parole di estremo ottimismo dei dirigenti dei giorni scorsi, il suo agente Alejandro Camano ha in parte gettato acqua sul fuoco parlando di accordo non ancora raggiunto sebbene le parti siano in costante contatto.
"Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile, ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c'è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l'Inter con costanza. Ora l'importante è la squadra, il momento, e lui è felice. Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c'è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions", le parole del rappresentante del Toro.