Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ko con l'Atletico chiude il pre-campionato poco positivo della Juve. Ok Thuram, male DV9

Il ko con l'Atletico chiude il pre-campionato poco positivo della Juve. Ok Thuram, male DV9 TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Altra sconfitta per la Juventus in questo pre-campionato poco fortunato a livello di risultati. Nell'amichevole disputata questo pomeriggio al Gamla Ullevi di Göteborg, l'ultima dei bianconeri prima dell'inizio ufficiale della stagione 2024-2025, l'Atletico Madrid si è imposto infatti per 2-0. A decidere la sfida sono state le reti di Joao Felix al 48' e Angel Correa su rigore all'85'. Per quanto riguarda i nuovi acquisti della Juve, mister Thiago Motta ha concesso 90 minuti in campo sia a Di Gregorio sia a Cabal sia a Khephren Thuram sia a Douglas Luiz. Bene l'ex Nizza, male Vlahovic (leggi qui le pagelle della Juve a cura di TuttoJuve).

Le formazioni iniziali di Juve-Atletico Madrid
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Moldovan; Llorente, Azpilicueta, Witsel, Le Normand, Lino; Koke, De Paul, Riquelme; Griezmann, Sorloth.

Il commento di Timothy Weah a fine partita
"Oggi ho visto cose positive, specie nel primo tempo, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo in allenamento, perché la prossima partita sarà in campionato e sarà più importante. Non siamo preoccupati per la sconfitta, dato che era un’amichevole pre stagionale. Io sono totalmente focalizzato sul campo e sull’aiutare la squadra, e dobbiamo continuare così tutti insieme; abbiamo un nuovo mister, un nuovo sistema di gioco, più impostato sull’attacco, e credo che anche io sarò un giocatore differente, è quello su cui lavoriamo insieme tutti i giorni, abbiamo un ottimo rapporto", le dichiarazioni del laterale della Vecchia Signora dopo lo 0-2.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile