Il Bologna perde ancora. 0-1 contro il Monaco: tanto rammarico e zero punti
Altra sconfitta in Champions per il Bologna di Vincenzo Italiano che dopo una buona partita contro il Monaco è caduto all'87' con il gol di Kehrer su palla inattiva. Tanto rammarico per la formazione rossoblù, che oltre a non aver preso punti non è neanche riuscita a sbloccarsi sotto il punto di vista dei gol fatti. Dopo quattro partite ancora nessuna rete in Europa per i felsinei, che avranno bisogno di un miracolo per provare ad arrivare tra le prime 24 della classifica.
Le parole di Italiano.
"In questa competizione giochiamo contro squadre superiori a noi che non lo stanno dimostrando al 100% perché siamo bravi noi a metterli in difficoltà. Dobbiamo cogliere gli spunti positivi. Teniamo botta. Ho appena guardato con lo staff le quattro situazioni nitide per andare in vantaggio e se non abbiamo la capacità di metterla dentro ci sta lo 'svarione' finale. Non c'è però nessun rischio: da domani si prepara la Roma, una partita difficile che analizzeremo bene per 'andare a ballare da qualche parte'. Sinisa aveva ragione, ma io penso che vedere i ragazzi recriminare in Champions significa che qualcosa di buono lo stiamo facendo".
Le parole di Adi Hutter.
La partita dura 90 minuti. Se si analizza tutta la partita devo dire che abbiamo meritato la vittoria. Il Bologna ha giocato bene, entrambe le squadra hanno lottato e non hanno creato molte occasioni da gol. Sono contento dei dieci punti che abbiamo conquistato".