Bye bye Perisic, Lukaku e l'apertura per Dybala. Marotta fa il punto sul mercato dell’Inter
Dybala, Lukaku, Perisic. A fare il punto su possibili entrate, uscite e sogni di mercato di casa Inter è stato direttamente l'ad Beppe Marotta, a margine dell’evento 'L’Amico Atletico' della Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano. "Dybala e Lukaku? Non ci dobbiamo far prendere dall'ansia. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo, il lavoro di Ausilio e Baccin è un lavoro molto positivo", ha sottolineato Marotta che - ad ogni modo - per il belga dovrà comunque fare i conti anche con le altre potenze del calcio europeo.
L'apertura a Dybala.
Dal palco, ancora incalzato sul tema Paulo Dybala, lo stesso Marotta si è lasciato andare ad un'apertura che di fatto conferma come i radar nerazzurri siano ben indirizzati nella direzione della Joya: "Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento non lo so. La speranza è quella che magari possa giocare con noi".
Bye bye Perisic.
Infine, il saluto a Ivan Perisic. Tra i migliori giocatori dell'ultimo campionato, non solo dell'Inter: "C'è dispiacere, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo anche un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo già preso Robin Gosens". Per Perisic, già volato in Inghilterra per le visite mediche, è pronta la nuova avventura con la maglia del Tottenham di Conte.
Leggi anche: PODCAST TMW - Lukaku vuole lasciare il Chelsea. Il ritorno all'Inter è davvero possibile?