Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Girandola di portieri fra Pisa, Bari e Sassuolo. Antonucci al Cesena. Il mercato in Serie B

Girandola di portieri fra Pisa, Bari e Sassuolo. Antonucci al Cesena. Il mercato in Serie BTUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Tommaso Maschio

Poche ufficialità nella giornata appena passata in Serie B con la sola Sampdoria attiva in questo senso: il club ligure ha infatti rinnovato il contratto di Alex Ferrari fino al 2027 e ceduto il giovane Daniele Montevago al Perugia.

Si muove invece il mercato dei portieri con Pisa, Sassuolo, Bari legate da un intreccio: i toscani hanno infatti chiuso per Adrian Semper del Como che libererà il brasiliano Nicolas. Quest’ultimo era stato accostato ai pugliesi che però non sono riusciti a chiudere virando su Boris Radunovic del Cagliari, che arriverà in prestito con diritto di riscatto, mentre il classe ‘88 potrebbe a questo punto finire ai neroverdi emiliani che hanno in uscita Andrea Consigli. Sempre restando in tema di estremi difensori la Juve Stabia, viste le difficoltà di riavere Demba Thiam dalla SPAL, hanno virato su Alessandro Sorrentino in uscita dal Monza.

Restando al Sassuolo è in arrivo un rinforzo di spessore al centro della difesa: dal Como sarà prelevato a titolo definitivo l’olandese Cas Odenthal, mentre in uscita c’è sempre – fra gli altri - Armand Lauriente su cui si è mosso anche il Southampton nelle ultime ore.

In casa Spezia si lavora alle uscite degli esuberi non senza difficoltà: Lukas Muhl ha infatti declinato l’offerta del Grazer AK, mentre Raimonds Krollis quella del Vyskov dove aveva giocato nella passata stagione. Ci siamo invece per l’addio di Mirko Antonucci che si trasferirà a Cesena in prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in Serie A. Infine in casa SudTirol è in arrivo il promettente Edoardo Vallana, centrocampista classe 2007, dalla Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile